Grande Fratello VIP, è polemica con Pamela Prati

Nella Casa del Grande Fratello, i due vip si coccolano continuamente, cosa che fa letteralmente impazzire tutti gli altri concorrenti, divertiti dalle scenette hot. Nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre sembra infatti che i due si siano chiusi in bagno dove le telecamere ci sono ma raramente trasmettono e che dall'esterno, Antonella Mosetti, abbia sentito provenire rumori e parole fraintendibili come: 'è enorme' e subito dopo 'è duro'. Sono 11, dopo le eliminazioni di Pamela, Costantino e Clemente (e la separazione di Antonella e Asia), i concorrenti rimasti nella casa: si tratta di Alessia, Elenoire, Valeria, Stefano, Bosco, Andrea, Laura, Gabriele, Mariana, Asia e Antonella.

Quello che è successo nel bagno non è certamente sfuggito all'occhio del Grande Fratello, che lunedì svelerà tutto.

Dunque la Prati ha accantonato il problema della claustrofobia che Il Grande Fratello VIP, con la sua impossibilità di uscire di casa, le avrebbe fatto in parte superare. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato. Tutte queste cose accadute insieme, da un lato, mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro.

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono sempre più vicini. A finire nel mirino dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi è Valeria Marini, con cui Zequila ebbe una breve storia d'amore nel lontano 1990. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato. A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice.


Popolare

COLLEGARE