Grande Fratello Vip, Pamela Prati chiede scusa ad Alfonso Signorini

Gli unici per cui Pamela ha parole dolci sono Bosco, Valeria e Alessia.

Ma parlando delle rivelazioni fatte da Alfonso Signorini ieri pomeriggio a Verissimo, l'opinionista ha detto chiaramente che nella puntata di domani verrà affrontato il gossip più rumoroso del momento e che riguarda Stefano Bettarini e Valeria Marini.

Durante la diretta della terza serata del Grande Fratello Vip 2016 abbiamo assistito all'espulsione di Pamela Prati.

"Tu sei uno dei Direttori più importanti d'Italia, dirigi un giornale importantissimo che maneggia anche la vita delle persone, ti occupi di storie d'amore ma anche di tradimenti".

Le parole di Signorini fanno breccia nel pubblico che ne rimane commosso, anche per i dettagli personali che aggiunge al suo racconto. (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) - Tra le altre cose stasera Pamela Prati entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì sera dopo essere stata squalificata dal gioco, la showgirl mora ha puntato i piedi ed ha fatto i capricci poco prima di uscire impedendo ai paparazzi di scattare fotografie, chiedendo un taxi e qualcuno che le portasse via le valige. "Anzi, a me ha fatto un complimento". La showgirl uscendo dalla Casa non ha salutato nessuno dei concorrenti, vorrà anche scusarsi con alcuni di loro?

L'indimenticabile scontro tra Alfonso Signorini e Pamela Prati negli studi del Grande Fratello VIP ha lasciato l'amaro in bocca a entrambi i protagonisti, che dopo essersi rivisti in tv devono essersi pentiti dei toni usati quella sera.

Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati entra nella casa.

. Stasera Pamela Prati rientrerà in Casa e, sicuramente non mancheranno i confronti con il resto dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà. Che Natali avrà passato?


Popolare

COLLEGARE