Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Valeria Marini e la Casalegno

Durante la lite, Elenoire e Valeria si sono accusate di tutto e di più, insomma. La showgirl sarda, infatti, dopo aver litigato con la Rodriguez, durante le nomination pubbliche della modella venezuelana, non si dà pace e ha deciso di provare a portare dalla sua parte l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

'Dio mio, spero che il bacio sia servito al programma per questioni di audience', ha dichiarato la mamma di Valeria Marini al settimanale Chi, 'Ma per il resto prego per mia figlia: non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di conquiste di Bettarini, prego per questo.

Stefano, sottolineando che nella Casa sono tutti uguali, ha appoggiato Elenoire e ha aggiunto questo, parlando di Valeria: "Non è che perché tu credi di essere il nome più importante non bisognerebbe dirti nulla". Poi con Mariana ha sentito la risposta del pubblico. Questa immagine non mi piace. Di certo il GF Vip sta dando molto materiale al regista premio Oscar: avete visto, ad esempio, la furiosa litigata in diretta tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno? Poi si può dire a tutti, non a me!

I due hanno fatto l'amore? Ad ogni modo il tono arrogante usato contro quella che lei stessa ha definito la padrona della casa è indice del fatto che la Rodriguez fino a quel momento aveva indossato una maschera che non la rappresenta. "Non è un vocabolo che mi appartiene!" ha detto Valeria a Laura. Accompagnata da una scia di taxi e con i concorrenti freezati ha citato una frase di Victor Hugo prima di fare il suo ingresso: Chi sono le persone più temibili? Se io ho detto qualcosa che non andava bene ti chiedo scusa ma solo se tu mi chiedi scusa per ciò che hai detto ieri sera. Pensa che abbia paura di Valeria Marini.


Popolare

COLLEGARE