Grande Fratello Vip, Bettarini e Valeria Marini hanno fatto sesso in bagno?

"Quando ti ho conosciuta - ha detto - eri giovane e bellissima". Anche se è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, è in assoluto la concorrente più sensuale della storia. Il televoto è stato annullato perché la produzione si è vista costretta a intervenire a gamba tesa nel gioco e decretare l'uscita della showgirl dalla casa dei vip.

Il ritratto è impietoso: "Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica".

Dopo i continui massaggi che, come un geisha, Valeria regala puntualmente a Stefano, nella notte tra l'11 e il 12 ottobre, i due si sono chiusi insieme in bagno...

Il calciatore della Sampdoria e della Fiorentina pare che dopo un momento di intimità con la Marini, si sarebbe avvicinato troppo alla Rodriguez scatenando le ire di Valeriona. Ha il viso un po' sfatto, le labbra segnate dal botox e dall'acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. "Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne". E a seguito di questo comportamento ribelle, al termine del filmato è arrivato l'annuncio: "Pamela è squalificata dal GF Vip". "A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà". Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. "Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all'ultima spiaggia".

"Quando è nata avevo 20 anni - ha esordito l'ex di Non è la Rai che ha detto sì all'imprenditore romano Alex Nuccetelli a poche ore dalla chiusura del programma, salvo poi affrontare un divorzio lungo e doloroso - Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola".


Popolare

COLLEGARE