GF VIP PAMELA PRATI / Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Pamela di della quale è rimasto proverbiale il "Chiamatemi un taxi", dopo la sfuriata che ha seguito la sua espulsione dalla casa ha anche rivelato che "il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone" che si chiama proprio così.

Altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 15 ottobre 2016, in onda alle 16.10 su Canale5. Pamela Prati è stata squalificata dalla casa lo scorso 10 ottobre a causa del suo comportamento poco corretto e dunque della violazione delle regole del programma.

Inoltre a Silvia Toffanin che le chiede del suo rapporto con Valeria Marini, Pamela risponde: "Valeria mi ha conquistata".

Ha concluso la Prati facendosi un po' di pubblicità che non guasta mai.

Sabato 15 ottobre, in studio dalla Toffanin assieme a lei, anche Alfonso Signorini, l'opinionista che 'dice tante cavolate' a detta della Prati; tra i scoppierà un lungo ed affettuoso abbraccio e le scuse non mancheranno per rimediare a ciò che è accaduto durante l'ultima puntata, in diretta, quando Pamela Prati ha 'salutato' Alfonso rivolgendogli frasi offensive.

"Forse i reality non fanno proprio per me": nel "salotto" di Silvia Toffanin, Pamela Prati parla per la prima volta della sua esperienza burrascosa all'interno della casa e racconta: "Nella casa stavo male". Come ogni anno, infatti, il sabato trova spazio sulle frequenze di Canale 5 il format condotto da Silvia Toffanin: per la bella conduttrice televisiva si tratta della decima stagione dietro il bancone di "Verissimo" che, invece, di anni ne ha ormai venti. La puntata, sarà disponibile con la replica in streaming, sul sito di Video Mediaset.


Popolare

COLLEGARE