GF VIP/ Lite furiosa per uno scolapasta tra Casalegno e Marini

La cantante Loredana Bertè, che evidentemente segue il programma, si è scagliata in un post su Facebook contro Valeria Marini, accusando la showgirl e attrice di aver espresso parole vergognose durante il suo litigio con Elenoire Casalegno. Questa volta la lite furibonda si è scatenata tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno, il motivo?

Fatto sta che quando la Mosetti si è esibita nella sua Lap dance, lui proprio a guardare e basta non c'è riuscito e si è fiondato a dare man forte ad Antonella. La Marini, infine, ha offeso la Casalegno dicendole che la ragione è dei fessi. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando.

Valeria Marini si è sfogata, dicendo in confessionale: 'Non c'è correttezza. Non mi piace più. "Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?". La Ciociara ha dichiarato che a volte le pesa essere considerata la più formosa nelle trasmissioni televisive. Mi piacerebbe molto e mi auguro che questo reality mi dia l'occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Dopo tutto come si può placare così tanti bollenti spiriti? "Bisogna prenderla per com'è".

Egoriferita, sempre a dire 'Io sono Valeria Marini'.

Parlando poi anche con Gabriele, ribadisce di voler andare via, anche a causa di Elenoire che l'ha accusata di aver rubato un vestito. Predica in un modo, la showgirl, ma fa in un altro come hanno dimostrato alcuni episodi recenti. Poco dopo è stato lo stesso ex calciatore a esibirsi sulle note di "Pony", ricevendo l'apprezzamento di Mariana Rodriguez, che l'ha applaudito. Mi sono messa a piangere e mi si è chiuso lo stomaco. "Il tono saccente di Elenoire dove lo mettiamo?"


Popolare

COLLEGARE