Dirty Dancing nella casa, Antonella Mosetti ei balli proibiti con Bettarini

"Quando Andrea uscirà dal Grande Fratello Vip per un paio di giorni non lo condividerò con nessuno".

Animi infiammati nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per le continue litigate e polemiche, a quanto pare a prender fuoco è anche la passione tra i concorrenti. Ovviamente la rete ha osservato attentamente le esibizioni e non ha mancato di rilanciare le esibizioni che riteneva maggiormente interessanti oltre che Sui media e sui social ormai impazza da ore l'esibizione di Antonella Mosetti e Stefano Bettarini che hanno alzato la temperatura della casa ai massimi livelli, mettendo in scena un ballo molto sensuale che ha lasciato tutti senza fiato. Ma prima di andare a vedere quali sono le ultime notizie del GF 2016, andiamo a ricapitolare velocemente la situazione.

Saranno stati porpio questi balli e far riaccendere la passione nella casa? Con l'adrenalina a mille, Antonella Mosetti e Stefano Bettarini non hanno resistito alla passione.

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti eliminata questa settimana da "Grande Fratello Vip" con l'83% dei voti, ospite di Verissimo si dice soddisfatta della sua esperienza al GF Vip: "Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto". Basti pensare al fuori di seno che ha esibito, a 41 anni ancora un fisco mozzafiato.

Fatto sta che quando la Mosetti si è esibita nella sua Lap dance, lui proprio a guardare e basta non c'è riuscito e si è fiondato a dare man forte ad Antonella.

"L'anno scorso sono stata in ospedale quattro mesi per un episodio di bullismo". Ritornare al passato è un attimo.


Popolare

COLLEGARE