Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Cris e Leo aspettano un figlio?

A scombussolare tutto ci pensa anche una notizia inaspettata, Cris scopre di essere incinta, la ragazza accoglie la notizia con grande felicità ma nel contempo è impaurita e angosciata perché Leo è un malato terminale. Leo decide infatti di raccontare l'esperienza vissuta e riesce a farlo grazie alla radio. Probabilmente una decisione seguita ai risultati auditel della prima puntata di Braccialetti Rossi 3, lievemente sotto le attese.

Davide (Mirko Trovato), costretto ancora a vagare sulla Terra per ultimare una missione non ancora specificata, aveva deciso di donare a Leo una seconda possibilità, un'opportunità incredibile: dei momenti di vita felice e senza malattia. Il leader del gruppo però sta passando un brutto momento e le sue continue crisi di salute e psicologiche portano Cris a non trovare il coraggio di confessare la sua gravidanza a Leo.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni 30 ottobre.

Braccialetti Rossi 3, le anticipazioni di domenica 30 ottobre 2016.

.

Cris non lo riconosce e gli inveisce contro, Vale gioca d'azzardo con Ruggero (Moisè Curia) ed è diventato un ragazzo aggressivo nei modi e nei toni, Rocco non si è mai risvegliato dal suo coma e conseguentemente è morto, Nina è una ragazza sfacciata e con fin troppe pretese, Toni è l'unico a ricordarsi del suo ruolo e dei Braccialetti Rossi.

La seconda puntata dell'ormai famosissima fiction di Rai Uno, versione italiana di Polseros Vermillos, sarà visibile in streaming gratis sul portale Rai Play dopo la mezzanotte dalla messa in onda in tv. Per ulteriori aggiornamenti su come e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3 in tv e in streaming continuate a seguirci.

Tutte le anticipazioni sul secondo appuntamento della serie Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 23 ottobre su Rai1...

La nuova stagione è stata premiata con 4.135.000 spettatori, ovvero il 16.5% di share: bisogna però ammettere che non c'è stato al boom dell'esordio della seconda stagione. Si tratta di Bobo (Niccolò Bertonelli), un ragazzo che ha bisogno di un trapianto di cuore e viene fatto ricoverare dal dottor Alfieri, sebbene a causa di una serie di complicazioni non può essere operato.


Popolare

COLLEGARE