Nina Moric scomparsa da 2 giorni: l'appello della madre del fidanzato

Dopo il fallimento del matrimonio con Fabrizio Corona, Nina Moric sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo attuale compagno, Luigi Mario Favoloso.

"Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata": con queste parole che fanno trapelare una grande preoccupazione, la mamma di Luigi, fidanzato della modella e showgirl croata, e suocera quindi di Nina Moric annuncia su Facebook la scomparsa di entrambi.

I due, di cui sono state annunciate le nozze a novembre, dovrebbero trovarsi a Gallipoli in vacanza, ma la madre contattata da Dagospia dichiara "Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente".

A rispondere alla richiesta d'aiuto sono stati in primis i fans della coppia che hanno fatto partire le ricerche su Twitter attraverso l'hashtag #whereisNinaMoric. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell'ordine.

Andando sul profilo ufficiale Facebook di Nina Moric, inoltre, si può notare uno strano messaggio pubblicato ieri, giovedì 11 agosto 2016, verso le ore 17.

Che abbiano deciso solo di staccarsi per un po' dai social network, e dal mondo intero, per avere un po' più di tranquillità?


Popolare

COLLEGARE