Crisis in Six Scenes, la serie tv di Woody Allen per Amazon

Una delle serie tv più attese della prossima stagione ha finalmente il suo sneak peek: è online la prima clip di Crisis in Six Scenes, la prima serie televisiva realizzata da Woody Allen per Amazon.

Nel cast della serie Tv 'Crisis in Six Scenes' ci sono anche Michael Rapaport, Rebecca Schull, Becky Ann Baker, Christine Ebersole, Margaret Ladd, David Harbour e Joy Behar.

La commedia, ambientata negli anni 60 e incentrata su una famiglia che sarà completamente stravolta dall'arrivo di un ospite, vede protagonista oltre ad Allen, che ha firmato la regia e la scenografia del prodotto televisivo, anche Miley Cyrus ed Elaine May, oltre a Rachel Brosnahan e John Magaro. Nel video, infatti, Woody è appena arrivato nel salone del barbiere per un uno taglio di capelli un po' particolare; il regista ha infatti in mano la foto di un noto attore a cui spera di somigliare una volta terminata la spuntatina.

Le risate sembrano essere assicurate. Allen ha anche venduto al colosso di e-commerce il suo prossimo film per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di dollari.


Popolare

COLLEGARE