Calciomercato: Il Villarreal chiude per Sansone, il Sassuolo su Matri

Il Villarreal fa spesa in Italia. Si sonda il terreno con il club lombardo, ma si guarda anche ad un'opzione alternativa: più giovane, ma meno anni in Serie A e 0 presenze in ambito internazionale: Quaison del Palermo, svedese classe '93 che ha fatto vedere qualche sprazzo buono nella scorsa stagione, ma che possiede caratteristiche diverse dal giocatore partente, oltre ad avere il problema della partecipazione al torneo calcistico delle Olimpiadi con tutto ciò che ne consegue.

Operazione da 14 milioni circa, anche se non sono state comunicate le cifre ufficiali, suggellata dal comunicato ufficiale del Sassuolo: "L'unione sportiva Sassuolo comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Nicola Sansone ceduto a titolo definitivo al Villarreal".

Sassuolo - Nicola Sansone saluta il Sassuolo.

Cresciuto nelle giovanili del Bayern, Sansone è italo-tedesco proprio come il suo nuovo compagno di squadra Soriano. "Il giocatore si unirà oggi alla squadra e verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni". Muro da Bergamo, ma il Sassuolo ci prova per Alejandro Gomez. Ringrazio tutta la società soprattutto il dottor Squinzi, i dirigenti, lo staff medico, i fisioterapisti e magazzinieri, l'ufficio stampa e tutti i tifosi di questa splendida squadra! "Continuate a scrivere la storia.crederci sempre mollare mai!".


Popolare

COLLEGARE