Britney Spears: lʼalbum Glory arriva il 26 agosto

L'annuncio arrivare direttamente della cantante attraverso il suo profilo twitter e si preannuncia come un album, il nono della sua carriera, completamente diverso dagli altri dicendo che si tratterà dell'inizio di una nuova era.

Britney Spears è tra i primi artisti confermati agli iHeartRadio 2016, l'evento musicale in programma alla T-Mobile Arena di Las Vegas il 23 e il 24 settembre che raduneranno sullo stesso palco alcuni degli esponenti internazionali più apprezzati del momento. Il giudice era arrivato persino a toglierle la custodia dei figli affidandoli al marito separato Kevin Federline. L'ex lolita del pop per eccellenza, dopo aver sfoggiato una remise en forme davvero invidiabile, ha rilasciato un primo singolo Make Me Over, e poche ore fa ha finalmente annunciato la data di release del nuovo album: il prossimo 26 agosto uscirà Glory. In realtà tutta l'operazione è avvolta dal mistero, perché il cortometraggio in questione è stato girato, annunciato al pubblico e ai fan e poi "sparito".

Intanto Britney se la ride organizzando scherzi come quello al povero Jimmy Kimmel, reso possibile dalla complicità della moglie che è stata la prima a sghignazzare dell'imbrarazzo del marito. Un esempio è l'ultimo album di Britney Spears, che sarà disponibile in esclusiva su Apple Music nelle prossime settimane.


Popolare

COLLEGARE