Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: prima foto di coppia

È il settimanale Chi a paparazzarli per la prima volta insieme e a pubblicare le prime foto della coppia.

Il settimanale Chi ha beccato Alessandra Amoroso e Stefano Settepani al matrimonio di un'amica della cantante salentina, a Lecce. Stefano negli tempi è stato al fianco di Alessandra in tutti i suoi momenti belli ma anche quando nel 2015 ha dovuto affrontare un delicato intervento alla gola che rischiava di non farla cantare più.

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano: prima foto di coppia

Alessandra Amoroso è stata paparazzata al matrimonio di una sua cara amica in compagnia del suo attuale fidanzato: dopo la rottura con Luca De Salvatore a seguito di una relazione durata ben quattro anni e un periodo da single, la cantante nota al pubblico italiano per aver vinto l'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi è di nuovo innamorata. Secondo quanto riportato all'epoca, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani avrebbero finalmente ritrovato la felicità, fino a decidere di prendere casa insieme. Ma ha anche ammesso che al suo fianco è cresciuta molto e ha ritrovato quella serenità che da tempo pensava di aver perso. La cantante è molto gelosa del suo privato e se abbia fatto piani o no, non l'ha ancora dichiarato pubblicamente. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Faccio le corna, ma è un periodo sereno.

La vita sentimentale di Alessandra Amoroso va alla grande. Dopo gli innumerevoli successi professionali e in attesa di tornare sul palco con il Vivere a Colori Tour, Alessandra Amoroso si sta godendo la sua Puglia.


Popolare

COLLEGARE