La Juve perde ai rigori contro il Melbourne Victory

"Il valore di Pogba non si dicuete ed il Barcellona era molto interessato al giocatore ma una volta che le cifre per il suo trasferimento hanno superato i 100 milioni di euro le dinamiche sono cambiate e ci siamo tirati indietro".

Benatia, Dani Alves, Higuain, Pjaca e Pjanic: in ordine alfabetico sono tutti i regali ricevuti in queste settimane da Massimiliano Allegri. I ritmi si abbassano e il Melbourne Victory ne approfitta all'83' con il pareggio firmato da Ingham complice una disattenzione della difesa juventina. L'obiettivo è migliorare la condizione. "Sono soddisfatto di come stiamo lavorando a Melbourne".

Blanco Moreno
Carlos Blanco Moreno il giovane difensore spagnolo autore del super gol

Melbourne - La Juventus, a Melbourne, ha perso ai rigori la prima gara della sua International Champions Cup. Discorso analogo, peraltro, a gente della portata di Matic del Chelsea o ancora quel Moussa Sissoko che nel corso degli ultimi Europei ha impressionato anche più dello stesso Pogba. Dal 12 giugno (acquisto del centrocampista bosniaco dalla Roma) a oggi (notizia delle visite mediche del Pipita a Madrid) sono questi i 5 acquisti della Juventus nella sessione estiva del mercato. Già detto dei vari Matic, Biglia, Sissoko, Witsel e Brozovic, secondo il quotidiano catalano Sport c'è un altro grande nome entrato in orbita Juve, quello del croato Rakitic. Cercherò di far segnare il più possibile i nostri attaccanti. Qui ho sentito subito la presenza della società. Sono a disposizione della squadra - ha continuato - e sono convinto che il mister sfrutterà al meglio le mie caratteristiche. "Qui conta solo vincere". "Siamo un bel gruppo".


Popolare

COLLEGARE