Scaricare film gratis da Netflix grazie ad un bug di Chrome

Nonostante tutto però svolgendo un'analisi sembrerebbe che la parola "netflix gratis" sia la piu' ricercata su Google: le persone vorrebbero poter usufruire di questo servizio streaming video senza dover spendere nulla.

Netflix e Amazon Prime Video (non disponibile in Italia) sono i servizi a pagamento per la visione in streaming di serie tv, film e documentari forse più utilizzati al mondo e spesso molti utenti cercano di visionare gratuitamente i loro contenuti.

Ad annunciarlo David Livshits del Cyber Security Research Center dell'Università di Ben Gurion di Israele e Alexandra Mikityuk del Telekom Innovation Laboratories di Berlino, che hanno dimostrato come un bug del programma permetta il download dei video della piattaforma.

A seguito delle politiche di divulgazione interne della casa di Mountaint View dunque, i ricercatori di sicurezza David Livshits e Alexandra Mikityuk, stanno concedendo 90 giorni di tempo agli sviluppatori Google per rimediare al problema tramite un aggiornamento prima di rilasciare tutti i dettagli.

Dato che il browser Chrome si basa sul codice open-source Chromium, permane il rischio che altri sviluppatori possano creare un nuovo browser che continui a sfruttare quel bug anche dopo che Google avrà trovato il modo di risolvere il problema. Per tutti coloro che speravano in questa possibilità, presto riusciranno a fare grazie ad una vulnerabilità di Chrome.


Popolare

COLLEGARE