Napoli, Albiol può partire. Arriva Mustafi?

Ormai andato Gianluca Lapadula (direzione Milan), il Napoli non si da per vinto e continua la sua campagna acquisti senza rimuginare troppo sul passato.

Per la Sampdoria sarebbe stato non solo un piacevole ritorno in Italia di una vecchia conoscenza, ma anche un'iniezione di liquidi nelle casse societarie: infatti, come da accordi, il Valencia si era impegnato a trasferire il 10% di un'eventuale rivendita del giocatore sul conto di Corte Lambruschini. In ogni caso bisognerà aprire una trattativa col Valencia per la quale ci sarebbe ottimismo da ambedue le parti: il Napoli però avrebbe chiesto di inserire nell'operazione anche il difensore Mustafi, ma il nazionale tedesco negli scorsi giorni avrebbe rifiutato con alcune dichiarazioni attraverso il suo profilo Twitter, manifestando la sua volontà di continuare col Valencia anche nella prossima stagione.

Il Napoli ha proposto il rinnovo contrattuale a Raul Albiol, difensore centrale che con l'arrivo di Lorenzo Tonelli potrebbe perdere il posto da titolare. Mustafi e Andrè Gomes sono due pezzi pregiati, non penso che il difensore possa andare via per meno di 25 milioni, anche se il Napoli è molto attraente. In cima alla lista dei desideri del DS Giuntoli c'è Fabinho ma, secondo 'alfredopedulla.com', gli azzurri avrebbero già trovato un accordo con il laterale belga Thomas Meunier.


Popolare

COLLEGARE