Clamoroso! La Juventus guarda in casa Napoli per rinforzare il centrocampo

"Loro", in questo caso, sono ovviamente la Juventus.

Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Radio Kiss Kiss, si è soffermato su Marek Hamsik:"Venglos, il suo procuratore, ha chiesto un ulteriore ritocco all'ingaggio, ma noi non siamo una banca".

"Dopo il match contro la Russia ho avuto contatti con diversi club, ci sono state delle telefonate". Il prezzo di Hamsik si aggira tra i 32 e i 35 milioni di euro e nel mercato tutto è possibile, c'è sempre il 50% di possibilità che un giocatore resti o vada via. Lo fa il Napoli.

Per il reparto difensivo, il club azzurro lavora sui rinnovi dei contratti di Raul Albiol e di Kalidou Koulibaly: "In casa Napoli si ragiona per i rinnovi, da Albiol a Koulibaly". E scriviamo, finalmente e fatalmente, una cosa che sembra far felice i napoletani.

E' Marek Hamsik il grande sogno della Juventus per rinforzare il centrocampo in questa sessione estiva del calciomercato. Il capitano ha sempre dato il massimo per la squadra e una sua partenza, non sarebbe apprezzata dai supporter. Dopo le dichiarazioni del ct della Slovacchia, Jan Kozak, che poco sono piaciute a Napoli, un altro capitolo della vicenda si fa strada. Ho dovuto precisare più volte che il Napoli non è affatto un piccolo club. Devono stare tranquilli, io sono tranquillo e come ho detto ora manca una settimana qui: "ho la testa alla nazionale", queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport.


Popolare

COLLEGARE