Anastacia, selfie allo specchio per lotta a cancro al seno

Una foto per dire a tutte le donne che ancora stanno combattendo di non arrendersi, a non lasciarsi abbattere a trovare senza il coraggio di andare avanti con fiducia. Oggi, dopo aver battuto questo male, la cantante è un'altra donna, certamente più serena che mostra con orgoglio i segni delle operazioni.

I fan non l'avevano mai vista così: anche Anastacia ha ceduto alla tentazione di un selfie senza veli davanti allo specchio ed ha così condiviso su Instagram una foto che ha sorpreso tutti. Anastacia ha pubblicato un selfie completamente nuda dimostrando ancora una volta tutto il coraggio e la determinazione che da sempre la caratterizza.

Quando si parla di cantanti che postano online fotografie del loro corpo nudo i primi nomi che ci vengono in mente possono essere quello di Rihanna, quello di Demi Lovato, quello di Miley Cyrus, e più in generale quelli di artisti che sono soliti ormai da tempo mostrare il loro corpo nudo ai riflettori ed alle telecamere. Già in passato aveva sollecitato le donne ad informarsi di più, ad evitare di arrivare troppo tarsi, a parlare con i medici, a volersi bene. Un gesto non convenzionale che sembra indirizzato alle migliaia di donne che soffrono o hanno sofferto per via del tumore al seno. Quindi con questo selfie la bellissima Anastacia ha ribadito il suo forte interesse nel comunicare alle donne di quanto sia importante la prevenzione.


Popolare

COLLEGARE