Simona Ventura contro Barbara D'Urso: "Fa la differenziata di uomini"

Simona Ventura entra a piedi uniti su Barbara D'Urso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, nel corso di un'intervista con il Fatto Quotidiano, citata da Oggi, ha espresso il suo parere sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Selvaggia Lucarelli, ha fatto delle domande molto dirette a Simona Ventura.

Intanto ieri sera è stato eletto il vincitore dell'Isola dei Famosi 2016, a vincere il titolo è stato Giacobbe Fragomeni che è arrivato allo scontro finale col fortissimo Jonas Berami, che non solo ha battuto tutti nelle prove ma è anche molto amato dal pubblico italiano.

Perché non sei andata dalla D'Urso a commentare l'Isola? Una storia surreale. La verità è che, se avessi fatto L'Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza lì non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi: non si poteva quantificare il mio valore lì'. Perché ce l'ha con me?

In studio arriveranno anche i concorrenti che sono stati eliminati durante la semifinale: potranno rivivere i momenti pi importanti della loro avventura. Credo abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato'. Cucina con quello che ha disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo.

E ha concluso con una "ciliegina", cioè la polemica con Stefano Bettarini: "Sì, me l'aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema". Lo sportivo però è rancoroso nei suoi confronti: "C'è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui e alla fine anche l'odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me". Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti', ha commentato Super Simo. "Se ne parla ma non ho firmato nulla". Potrebbero essere questi i motivi per cui la D'Urso non ha invitato nemmeno una volta Simona nella sua trasmissione?


Popolare

COLLEGARE