Gomorra 2: anticipazioni episodi 5 e 6

Due doppi episodi e due morti eccellenti e questo basta per mandare in crisi i fan di Gomorra 2. Una serie che sta attirando ancora più consensi dopo i colpi di scena e le sorprese che abbiamo visto nei primi 4 episodi, ma non facciamo spoiler per non urtare la suscettibilità di coloro che non hanno avuto questo onore. Alla base del mio approccio al lavoro c'è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto.

"Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie - ha scritto - tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso". Proprio alla fine di questa messa in scena, magistralmente interpretata dall'attore Marco Palvetti, è arrivato l'inatteso epilogo: la morte di Conte per mano dei suoi fedelissimi e di Ciro di Marzio. Amo il mio lavoro e rispetto le persone con cui lavoro, così come sono al corrente della stima che tutti gli addetti ai lavori hanno nei miei confronti. Sono in tanti, infatti, a non aver per nulla gradito la scelta degli autori, rei di aver eliminato dalla serie un personaggio apprezzato e un attore di sicuro talento come Marco Palvetti.

Come risposta, Cristiana ha commentato: "Cari grazie a tutti per i complimenti, per quei pochi che invece criticano #Gomorra2 sappiate che accetto il giudizio personale ma vi prego non soffermatevi sui commenti tecnici perché fate e fareste solo la figura di chi fino a qualche settimana fa guardava Peppa Pig e ora vuole sentirsi grande parlando di cose troppo più grandi di lui ... Qualità, sempre e per sempre".

Gomorra 2 anticipazioni: ecco cosa succederà nei prossimi due episodi di Gomorra 2 La Serie in onda il 24 maggio 2016 sulla pay tv Sky. Non c'è però nessun segreto dietro questa capacità recitativa della prima attrice trans della serie.

Il confronto atteso ha delle aspettative molto alte, ricordando che l'ultimo incontro tra i due è avvenuto nel teatro, quando Ciro ha attentato alla vita del figlio di Savastano, dopo aver ammazzato la madre e tradito il suo clan. Patrizia, la nipote di Malammore che diventa il suo tramite con il mondo esterno.


Popolare

COLLEGARE