Beautiful anticipazioni italiane 16-21 maggio: la confessione di Ivy

Liam dal canto suo si rende conto di aver già detto a Steffy quello che pensava e quello che pensa: la ramanzina è terminata?

Tutti sono in ospedale in attesa di ricevere notizie sulle condizioni di Ivy. Steffy, intanto, ha una discussione con Liam per quello che è successo ad Ivy allo showroom e gli dice che, forse, la soluzione migliore sia prendersi un po' di tempo e che lei vada via di casa.

Anticipazioni di lunedì 9, martedì e mercoledì 11 maggio 2016 - "È TUA LA COLPA!" In ospedale Wyatt affronta Thomas, cercando di capire che cosa sia successo, e se anche Steffy abbia che fare con l' incidente.

La ragazza infatti, per via della nausee, ha annullato l'appuntamento con il fidanzato che all'apparenza sembrerà invece comprensivo e di aver capito la situazione ma l'attimo dopo in assenza di Nicole, si sfogherà invece con Carter. Steffy si scusa con Ivy e le dice che non aveva alcuna intenzione di farle del male. Alla Forrester, nel frattempo, Steffy e Caroline parlano di quanto accaduto a Ivy.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 - Eccoci così giunti alla puntata della soap Beautiful di giovedì 12 maggio 2016, in cui Ivy chiederà un provvedimento restrittivo nei confronti di Steffy perchè teme che possa farle del male. Thomas, pero', non riesce a spiegarsi perche' suo padre ce l'abbia cosi' tanto con lui. Fra le due ragazze il diverbio è cominciato quasi subito fino a quando la figlia di Ridge non ha involontariamente spinto la cugina verso dei cavi. Nicole porta Sasha a visitare la Forrester. Chi, invece, non e' affatto felice di questo nuovo arrivo e', inspiegabilmente, Julius (Obba Babatunde'). La nuova arrivata prova di nascosto un abito dell'azienda di moda e Zende, credendo che dietro al paravento ci sia Nicole, la vede seminuda. Intanto Steffy però non vuole accettare l'idea di essere costretta ad allontanarsi dall'ufficio e per questo motivo chiede a Liam di convincere Ivy a ritirare l'ordinanza restrittiva. Non essendo contenta, Steffy decide di andare personalmente dalla cugina per parlare con lei, ma Ivy, dallo spavento, scivola e perde i sensi.


Popolare

COLLEGARE